venerdì 21 novembre 2014

Come promesso ecco l'hashtag #Recuperareperrigenerare

#Recuperareperrigenerare, questo è l'hashtag che voglio lanciare



Foto di: from it.mystockphoto.com

Recupero reti da pesca: Ad Ancona il primo collection point nazionale

Eh si, proprio come dal titolo, ad Ancona nasce il primo collection point nazionale, che si occupa di recuperare tutte le reti, non più utilizzabili, coinvolgendo per giunta anche tutti i pescherecci dello strascico.
Così il Mare Adriatico diventa protagonista e pioniere di tutto il Mediterraneo, nel recupero e per la rigenerazione delle reti da pesca dismesse o giacenti, sia  nelle coste, che nei fondali marini, le così dette reti fantasma.

Promotori dell' iniziativa i progetti Defishgear e Healtyseas. Sono previsti interventi di recupero nei porti Italiani di: Chioggia, Cattolica, Ancona e Molfetta.

Le reti che saranno raccolte, sia in mare, che in terra, quindi non più utilizzate dai pescatori, verranno riciclate dalla ditta Acquafil, in quanto sono specialisti nel recupero di Nylon 6, che poi riutilizzano per rigenerare, capi di abbigliamento o tappeti.

Insomma, cari Amici, come potete vedere, quello che anch'io nel mio piccolo cerco di fare, recuperando la carta, il cartone, la gomma, la plastica, i tappi a corona, i tappi di sughero e le lattine delle bibite, per poi riutilizzare e dare una nuova vita a questi materiali di scarto, risulta essere una soluzione doppiamente utile e virtuosa, consentendo in primo luogo di ripulire l'ambiente a costo zero e un loro nuovo utilizzo, che nel mio caso si concentra nella realizzazione di costumi ed accessori.

E per questo motivo, vi invito a guardare questo "corto" che ho realizzato proprio per sensibilizzare chiunque avrò modo di contattare, al #Recuperareperrigenerare, che da oggi lo troverete come hashtag.

Ho volutamente dato un titolo ed una musica molto da cinema, chissà forse potrebbe essere il primo corto di una web serie ....

Continuate a seguirmi!
Transcend - Giorni di un futuro passato




Fonte d'informazione www.today.it 

Salve Amiche! Vorresti sapere chi sono le Top Model più pagate (e ammirate) selezionate dalla maison di intimo?

Sicuramente se sarete state partecipi ad una sfilata, le avrete sicuramente individuate! 
Infatti le appartenenti al club di modelle più esclusivo del mondo, ha come segno di riconoscimento le ali, quelle appunto che indossano le modelle di Victoria's Secret.

E pensate che sia facile,  entrare nel prestigiosissimo staff e prendere le ali? 
E soprattutto credete che sia altrettanto facile, mantenerle indossate?

Non credo proprio! Infatti, dopo essere state selezionate, sfilando per ore davanti ad una giuria di venti persone e sotto luci potentissime, non basta avere un bel faccino e le misure perfette, perchè per mantenere quello che madre natura ha donato, servono un mare di sacrifici, oltre naturalmente a quello in primis di una dieta ferrea, ma bisogna frequentare i corsi yoga, pilates, box e  danza - e se volete darvi un'idea di come sudi un'angelo in palestra, date un'occhiata su instagram.

Non a caso, infatti c'è chi ha preferito rinunciare a quelle ali, vedi Rosie Huntington-Whiteley, che ha mollato nel 2011 appena dopo un paio di anni, e Miranda Kerr, che se ne è andata l'anno scorso, a dispetto di un'ingaggio da sogno. Già, perchè fare l'Angelo di Victoria's Secret rende parecchio, come confermano gli 8 milioni di dollari, guadagnati da Adriana Lima quest'anno (Classifica Forbes).

Ma veniamo adesso a chi sono gli otto Angeli di Victoria's Secret:

1. Lily Aldridge                                   5. Candice Swanepoel 

2. Karlie Kloss                                     6. Behati Prinsloo

3. Adriana Lima                                   7. LindSay Ellingson

4. Doutzen Kroes                                 8. Alessandra Ambrosio 

Addirittura pochi giorni fà è stato presentato da Victoria's Secret un reggiseno da due milioni di dollari.

Ma pensate! In quel mondo girano tanti di quei milioni di dollari da far girare la testa, nel vero senso della parola, mentre invece per noi comunissimi mortali, solamente qualche €uro.

Non per questo però, che dobbiamo rinunciare ad essere anche noi bellissime ed originali! 
Ed è proprio per questo che vi invito a visitare questo Blog, e le altre mie pagine social. 




Certamente non troverete tanto lusso e altrettanta bellezza, ma forse potresti trovare delle idee, sicuramente originali, come per esempio guardando questo videoclip qui sotto, che ho realizzato, dedicando una canzone, scritta e musicata da me, che ha come titolo "Vesto di Carta, no Dolce&Gabbana" , perchè, appunto, il vestito che mi sono costruita è fatto interamente di carta riciclata, che ho chiamato "Strisce di Notizie, in quanto è fatto con le locandine che si trovano fuori dalle edicole (le civette), che io recupero. Con queste idee di costumi di carta riciclata, ho creato anch'io un Brand, che per essere in tema con quello che faccio, l'ho chiamato "Claw Back 01", Recuperare, appunto!

E siccome io sono una musicista/cantautrice, ho deciso di partecipare con questa canzone ad un concorso, e se lo vorrete (mi farebbe molto piacere :-) ) potrete anche votarmi, cliccando su questo link: http://www.radioluna.it/2014/11/kateryna-tsarkova/ 

Ma adesso godetevi il mio videoclip. Ciao.

giovedì 20 novembre 2014

"Dodo Show" - Diretta Live 19 Novembre 2014

La mia Partecipazione al programma di RADIO PROJECT 3.0, sono matti come quelli dello Zoo di 105!!


GRANDI!!!

KATERYNA TSARKOVA


VOTATEMI! cliccate sul "cuoricino rosso" e se lascerete il vostro commento, vi aggiungerò nella mia lista di amicizie!