Travel Channel

Questo video che vedrete, lo considero l'inizio della mia carriera,nel mondo dello spettacolo Italiano.
Anche se avevo già partecipato al famoso programma di Canale 5 "Italia's Got Talent" , che comunque mi fece conoscere in Italia con il mio "Burlesque", anche perchè credo di essere stata la prima in quel programma a portare quel genere di esibizione, come confermò, durante la trasmissione, anche il presentatore ( Simone Annicchiarico), che potrete rivedere visitando il mio sito www.katrindamour.com/chisono.html
Ma quì, fu tutta un'altra cosa. Innanzi tutto fui contattata direttamente dalla produzione della HIGHNOON ENTERTAINMENT - JOHN W. BURSHTAN - PRODUCER/DIRECTOR , la quale trovandosi in Italia, per altri loro servizi, voleva fare un work-shop (come regalo) alle loro modelle Jacy and Aisha, compreso l'attore comico Americano Bert Kreischer, qui in video. Così insieme, alla Film Italy nella persona del Sig. Fabio di Segni, che era la guida Italiana della troup, fui accompagnata presso Villa Cora di Firenze, dove tenni il mio primo Work_shop in lingua Inglese. L'esperienza fu bellissima, anche grazie alla location che potrete vedere nel collegamento che ho aggiunto, ma soprattutto per l'immensa professionalità di tutto lo staff.
Quindi ritengo questo video molto importante per l'inizio della mia strada, che come oramai saprete, è in direzione della musica e del canto. 
Ma non rinnegherò mai, l'arte che mi ha fatto iniziare, il Burlesque.



Nessun commento:

Posta un commento